notizia

Al fine di arricchire la vita culturale dei dipendenti e rafforzare la coesione dell'aziendavaporeJufu ha organizzato un tour primaverile a Quancheng Oulebao per tutto il personale dirigenteAttraverso questa attività, non solo riflette l'aziendas cura per i dipendentima valorizza anche i dipendentisentimenti per l'azienda, e allo stesso tempo rafforza la comunicazione tra colleghi, motiva lo spirito di lavoro di squadra dell'aziendaJufuLe persone si uniscono per creare un domani migliore

Il cielo era sereno per la mattinata di aprile, ci riuniamo e partiamo alle 8:30

Siamo arrivati ​​senza intoppi dopo un'ora di macchina: Quancheng Oulebaosentire il vento leggero e fare la doccia sotto il caldo soleDopo aver scattato una foto di gruppo, abbiamo aperto la modalità urla sulle montagne russe per l'intera giornata

图foto1

Le persone sono entrate nel parco una per unail castello e la pista curva delle montagne russe che entrano direttamente negli occhi della gente, siamo rimasti tutti scioccati dalla saggezza artistica delle persone moderneAbbiamo sperimentato ilpuleggia di rotazione".È un ottovolante molto eccitanteQuesto è equivalente al nostro progetto di riscaldamentoPoi siamo arrivati ​​a “Il martello di Thor"Perché ilpuleggia di rotazioneè troppo eccitantesolo una parte del gruppo sceglie di sperimentareMartello di Thor."Ci siamo avventurati con successo indietro

图foto2

Dopo aver pranzato alKelez,"abbiamo continuato il “Roller Coaster Journey“La “forza principale” ha sperimentato l'emozionante “nave da guerra del fuoco blu“I “moderati” hanno scelto di cavalcare la romantica “giostra“Poi abbiamo vissuto” il viaggio intorno al mondo,"che ci ha mostrato i diversi scenari di vari paesi

图foto3

图foto4图foto5

Il tempo felice è sempre così brevePeccato non essere saliti sul “trenino intorno al parco“Ci riuniamo al cancello del parco dei divertimentiSiamo andati a Lao Jin BBQ per cena in autobusDopo cena, tutti tornarono a casa loro

La gita di un giorno è finitaAnche se è stata solo una giornata breveha anche approfondito l'amicizia tra i dipendentiGita di un giorno per gli Stati Uniti per ottenere un migliore relaxCi permette di sperimentare la ricchezza della cultura aziendale e trovare un senso di appartenenzaPermettereCi dedichiamo al lavoro della seconda metà dell'anno con un atteggiamento più giovane

Grazie a JufuPossiamo riunirci qui per combattere per i nostri sogniLavoriamo insieme per un domani migliore!